BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VOLLEY/ Quarti donne gara-1, vincono Busto Arsizio e Bergamo

Vincono tutte le squadre di casa in gara-1 dei quarti playoff di pallavolo femminile: ieri sera hanno vinto Busto Arsizio su Giaveno (3-0) e Bergamo sul Chieri Torino (3-1)

Infophoto Infophoto

Nessuna sorpresa in gara-1 dei quarti playoff di pallavolo femminile. Dopo i successi ottenuti martedì sera da Piacenza e Villa Cortese, ieri sera sono arrivate le vittorie di Busto Arsizio e Bergamo: fattore campo sempre rispettato, le prime quattro in classifica della stagione regolare fanno bottino pieno. Tutto facile per le campionesse d'Italia in carica: la Unendo Yamamay Busto Arsizio ha battuto per 3-0 la Banca Reale Yoyogurt Giaveno (parziali 25-20, 25-18, 25-21) in una partita il cui punteggio non è mai stato sostanzialmente in discussione. Un pochino di sofferenza in più invece per la Foppapedretti Bergamo, che ha avuto la meglio per 3-1 sulla Duck Farm Chieri Torino con i parziali di 25-19, 21-25, 25-22, 25-21. Dopo una partenza agevole, le lombarde dal secondo set in poi devono soffrire contro le compagne della grande ex Piccinini (che però è rimasta in panchina per tutta la partita), trovando nell'americana Brown la migliore in campo, decisiva per il successo orobico.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DI GARA-1 E IL PROGRAMMA DI GARA-2 DEI QUARTI DI FINALE DEI PLAYOFF DI PALLAVOLO FEMMINILE 2012-2013