BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Ascoli, ultime novità (serie B, recupero 29esima giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

FORMAZIONE ASCOLI – I bianconeri marchigiani hanno diversi problemi di formazioni, che renderanno praticamente obbligate le scelte del nuovo allenatore Pergolizzi. Peccarisi e Fossati sono squalificati per questa partita, e poi bisogna aggiungere gli indisponibili Gomis, Capece, Colomba, Morosini e Montalto. Tutto questo considerato, è chiaro che in porta ci sarà ancora Maurantonio; in difesa Ricci completerà il terzetto con Peccarisi e Prestia; a centrocampo scelte praticamente obbligate, in attacco c'è l'unico piccolo dubbio, con Feczesin in leggero vantaggio su Soncin per affiancare l'intoccabile Zaza, grande protagonista della stagione.

PANCHINA ASCOLI – Questi sono i sette giocatori che Pergolizzi avrà a disposizione al suo fianco in panchina oggi pomeriggio: si tratta del secondo portiere De Bellis, e poi i difensori Scognamillo e Legittimo, i centrocampisti Conocchioli e Graham, gli attaccanti Soncin e Ruzzier. Da notare che quest'ultimo e Scognamillo sono giocatori della Primavera, ma anche arrivare a 18 uomini è stato difficile per Pergolizzi.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-ASCOLI (SERIE B 2012-2013, RECUPERO 29ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >