BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Cagliari, ultime novità (33esima giornata Serie A)

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

– Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari, Ivo Pulga, nella conferenza di ieri: "Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ora puntiamo ad arrivare più in alto possibile. Vogliamo un risultato positivo per finire nella parte sinistra della classifica. Le motivazioni? Arrivano da sole in partite come queste", assicura il tecnico. “Loro hanno un grande organico, composto da giocatori fantastici e sono sostenuti da un pubblico caldo e appassionato. Non per niente sono secondi in classifica. La forza del Napoli è la capacità di giocare con la mentalità battagliera di una squadra provinciale: una mentalità trasmessa dall'allenatore. Per noi sarà una gara difficilissima, ma stiamo bene e andremo a giocarcela come sempre a viso aperto. Le assenze? Dispiace perdere elementi importanti, ma sono sicuro che chiunque sarà schierato farà bene". Poi, riguardo la formazione, “sceglieremo all'ultimo, le alternative non mancano. Sau? Un attaccante ha bisogno di segnare, lui tornerà presto a farlo”.

 – Questa sarà la panchina dei sardi per il match di oggi in trasferta contro il Napoli: Avramov, Ariaudo, Avelar, Del Fabro, Eriksson, Cabrera, Casarini, Nenè. Saranno dunque questi gli uomini a disposizione di Pulga e Lopez.

 – Oltre agli squalificati Conti e Pinilla (entrambi per una giornata), la formazione sarda dovrà fare a meno degli indisponibili Pisano e Cossu.