BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Bayern Monaco-Barcellona (4-0): i voti e il tabellino della partita (Champions League, andata semifinale)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)


VALDES 5,5: Quattro goal sono tanti, ma non ha mai grandi colpe. Si rifà nel finale con un intervento prodigioso ai danni di Muller.
DANI ALVES 6: Partita sufficiente per lui. Spinge molto e si fa trovare sempre pronto. Meglio in fase offensiva, che in quella difensiva dove concede parecchi spazi.
PIQUE 5,5: Parte molto bene quando tutti i cross iniziali sono suoi, piano piano cede agli attacchi del Bayern e non è aiutato certamente dal giovane Bartra.
BARTRA 5: Partita sfortunata e molto insidiosa per lui. Si dimostra inferiore rispetto agli avversari, ma il futuro è tutto dalla sua parte.
JORDI ALBA 4,5: Nel giorno di “San Jordi” gioca forse la sua peggior partita visto che non riusce mai a contenere Robben in difesa, come quando si fa saltare sul terzo goal. Stupida l'ammonizione nel finale.
XAVI 5,5: Non riesce a dirigere la sua squadra crollando anche lui insieme alla sua nave.
BUSQUETS 5: prova opaca per lui che neanche in fase difensiva riesce a dare un supporto.
INIESTA 5,5: Parte molto male. Perde palloni e commette falli. Roba non da lui. Nel secondo tempo si riprende un po' con qualche buona giocata. Ma è troppo poco.
SANCHEZ 5: Ci mette molto impegno, ma non riesce ad entrare nello scacchiere catalano. Probabile una sua cessione.
MESSI 5: Da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più. Stasera come tutta la squadra non c'è e si impappina pure su alcuni suoi dribbling.
PEDRO 5: Con la sua velocità crea parecchie insidie, ma non risulta mai veramente pericoloso.
VILANOVA 4: Squadra con poche idee in avanti e che subisce 4 goal evitabili. Peggio di così non poteva andare. Per il ritorno si deve inventare qualcosa. (Paolo Zaza)