BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Borussia Dortmund-Real Madrid (4-1): i voti e il tabellino della partita (Champions League, semifinale andata)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID: I VOTI DEI BLANCOS
D.LOPEZ 6.5: piglia 4 gol senza grosse colpe ed in compenso vola in un paio di occasioni per limitare il possibile. L'ultimo dei colpevoli.
S.RAMOS 4.5: schierato da terzino destro alla vecchia maniera, oltre che capitano, viene annullato dal giovane e rampante Reus che se lo beve in troppe occasioni. Il primo gol arriva dal suo lato, come anche il terzo. 
PEPE 4: distratto ed in ritardo in marcatura, tanto sul primo quanto sulle due reti successive di Lewandowski. Non dà sicurezza ad un reparto cha fa acqua da tutte le parti.
VARANE 4: come il compagno soffre le frecce giallo nere che pungono e ronzano da ogni parte. Rischia l'intervento capitale su Reus e l'arbitro lo grazia. 
COENTRAO 5: prova a spingere in collaborazione con Ronaldo ma il cross dal fondo è impreciso per chiunque. In fase difensiva fatica a tenere Blazczykowsky.
X.ALONSO 4.5: senza idee e con passo pesante. Non orchestra un gioco che svilisce in inutili individualismi. È lui una delle primi assenti questa sera.
(dal 80') KAKA': S.V. 
KHEDIRA 5: prova a farsi valere in un centrocampo conquistato troppo facilemente dagli avversari. Molti falli e qualche inserimento senza palla.
OZIL 4: annullato per tutta la partita, scade in azioni personali non trovando mai l'intesa con il compagno.
MODRIC 4: lento nella verticalizzazione di manovra, gli avversari si compattano facilmente e la palla non passa più oltre la linea di difesa. Fuori forma e senza un'idea di gioco.
(dal 70') DI MARIA 5: entra e si fa risucchiare nel gioco fatto più di individualità che di collaborazione. Inconlcudente.
RONALDO 6: ci mette fisico e cuore ma da solo anche il più forte fa poco. Segna un gol regalato che illude i compagni. 
HIGUAIN 4.5: non vede ne tocca palla per gran parte della partita. Mai pericoloso, pochi i movimenti a smarcarsi. Arida prestazione.
(dal 70') BENZEMA 4: emula il compagno che sostituisce. 
ALL. MOURINHO 4.5: i suoi con affanno provano a fare un decimo i quello che gli avversari fanno con una semplicità disarmante. Davanti a questo risultato ci sarebbe da sospettare che il Real abbia preso sottogamba una squadra di cui già conosceva molto. Figuraccia simile al Barcellona di ieri. Quel gol regalato da Hummels può ancora farlo sperare ma sarà durissima. (Giorgio Davico)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >