BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video Superbike, Gran Premio d'Olanda: le prove di Assen sul Web

Comincia oggi con i primi turni di prove (ufficiali nel pomeriggio alle ore 15.30) il Gran Premio d'Olanda della Superbike sulla pista di Assen: ecco come seguirli in streaming Internet

Marco Melandri (Infophoto) Marco Melandri (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: LA PRIMA SESSIONE DI PROVE UFFICIALI DEL GRAN PREMIO D'OLANDA 2013 DI SUPERBIKE AD ASSEN – La Superbike propone in questo week-end il Gran Premio d'Olanda sul leggendario circuito di Assen, terzo appuntamento del Mondiale 2013. Il circuito olandese è definito “Università della moto”, e anche se negli ultimi anni ha subito profonde modifiche mantiene intatto il suo fascino. L'Aprilia sembra ancora la moto da battere, visti gli ottimi risultati che ha ottenuto con Sylvain Guintoli, primo in classifica con 85 punti e nuovo capo-squadra dopo l'addio di Max Biaggi. Proprio il possibile ritorno del pilota romano è il tema di maggiore attualità nel paddock. Tuttavia, se ne riparlerà a Monza. Ad Assen invece ripartirà la lotta tra Aprilia e Bmw. Nella scuderia tedesca bisognerà vedere se Chaz Davies saprà fare nuovamente meglio di Marco Melandri, o se il pilota italiano saprà riscattarsi e riprendere il ruolo di prima guida. Si aspettano segnali anche dalla Ducati, finora in grossa difficoltà. La variabile fondamentale del Gp sarà il meteo: come spesso accade in Olanda, le previsioni sono incerte, ed è presumibile che soprattutto domenica ci possa essere pioggia. Per quanto riguarda la copertura televisiva, è da ricordare che le dirette su Italia 1 e Italia 2 così come sul canale satellitare Eurosport inizieranno solamente domani, però già oggi gli appassionati potranno seguire alle ore 15.30 la prima sessione di prove ufficiali in streaming gratuito su sportmediaset.it, il sito Internet sportivo di Mediaset.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LA PRIMA SESSIONE DI PROVE UFFICIALI DEL GRAN PREMIO D'OLANDA 2013 DI SUPERBIKE AD ASSEN (dalle 15.30)

© Riproduzione Riservata.