BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video, Wta Stoccarda: le semifinali in tv e sul Web

Il tennis femminile propone oggi le semifinali del torneo Wta di Stoccarda: in programma Sharapova-Kerber e Mattek Sands-Na Li, ecco come seguirle in diretta streaming su SuperTennis

Maria Sharapova (Infophoto) Maria Sharapova (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: IL TORNEO WTA DI TENNIS FEMMINILE DI STOCCARDA – Uno degli appuntamenti più importanti della settimana del tennis internazionale è il torneo femminile di Stoccarda, che si disputa sulla terra rossa indoor. Si tratta della trentaseiesima edizione di questa manifestazione tedesca, che fa parte della categoria Premier del circuito Wta. Oggi sarà una giornata decisamente importante per il torneo tedesco, perché si disputano le semifinali, a partire dalle ore 14.00. Il programma dunque sarà il seguente: le prime a scendere in campo saranno la tedesca Angelique Kerber contro la russa Maria Sharapova, sfida di grande prestigio fra due stelle del circuito, in cui i tedeschi potranno fare il tifo per la loro beniamina contro la star forse più illustre del tennis femminile. Alle ore 18.00 è in programma la seconda partita, che vedrà di fronte la sorprendente americana Bethanie Mattek-Sands e la cinese Na Li. Grandi nomi per una grande giornata: gli appassionati di tennis potranno seguire tutte queste partite in diretta tv grazie alla copertura offerta dalla web-tv tematica SuperTennis all'indirizzo www.supertennis.tv.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV IL TORNEO WTA DI TENNIS FEMMINILE DI STOCCARDA (dalle 14.00)

© Riproduzione Riservata.