BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILAN-CATANIA/ Lodetti: Montolivo decisivo per una vittoria che vale il terzo posto (esclusiva)

Massimiliano Allegri (Infophoto) Massimiliano Allegri (Infophoto)

Credo che Allegri non abbia particolari responsabilità. E' la squadra che non ha più giocato bene, non ha interpretato bene i consigli dell'allenatore, non si è espressa come poteva e doveva.

Il Catania è squadra che gioca molto bene: come fermare i suoi centrocampisti? Il Catania è una buona squadra, che gioca molto bene al calcio e attua un grande possesso palla. Prima di tutto bisognerà che il Milan abbia il possesso palla. In questo modo fermerà il Catania, definito da molti per il suo sistema di gioco un piccolo Barcellona. Speriamo che il Catania non si esprima nel migliore dei modi a San Siro.

Pensa che la squadra siciliana potrebbe fare il colpo a San Siro? Difficile, anche perché verrà a giocare a Milano con tante assenze, tanti squalificati e questo sarà un ulteriore problema per la formazione siciliana.
Il suo pronostico? Dico Milan e sono convinto che alla fine la formazione allenata da Massimiliano Allegri porterà a casa i 3 punti. Credo anche che alla fine di questa stagione la squadra rossonera riuscirà a conquistare il terzo posto.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.