BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Cesena: ultime novità (Serie B, 39esima giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE CESENA - Pierpaolo Bisoli, ex della partita, ha così affrontato la vigilia del match: "L'Empoli è molto pericolosa se concedi loro degli spazi per giocare, ma allo stesso tempo lascia qualcosa dietro. Dovremo essere in grado di rifare la partita che siamo riusciti a fare contro Livorno e Verona, concedendo poco e provando a ripartire. Sappiamo che i tre attaccanti dell'Empoli hanno segnato più di tutto il Cesena, non serve dire altro per commentare. Noi però abbiamo un gruppo che si è consolidato con il tempo; proveremo a cercare i punti che mancano per la salvezza". Dubbio sul modulo per Bisoli, perchè nella rifinitura Bisoli ha provato il 4-3-1-2 dopo aver lavorato sul 3-5-2 per tutta la settimana. E' probabile che sia dunque lo schema con il trequartista quello utilizzato oggi, con Arrigoni in mezzo al campo in luogo di Giandonato; recuperato Consolini sulla fascia sinistra, Ceccarelli a destra con Volta e Comotto come centrali. A centrocampo Gessa e Tabanelli saranno le mezzali al fianco del regista, dietro le due punte (confermati ovviamente Succi e Granoche) dovrebbe avire l'ex Verona D'Alessandro. Non è escluso che a gara in corso il Cesena possa passare al 3-5-2, schema con il quale la squadra è più abituata a giocare.

PANCHINA CESENA - Con il secondo portiere Ravaglia, che aveva iniziato la stagione da titolare, si siedono i difensori Brandao e Tonucci, i centrocampisti Meza Colli e Parfait insieme a uno tra Giandonato e Arrigoni e l'unico attaccante di riserva disponibile, ovvero Mattia Graffiedi. 

INDISPONIBILI CESENA - Tante assenze per Bisoli, che deve fare a meno di Defrel, Favalli, Dallamano, Coppola e Rodriguez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-CESENA (SERIE B, 39ESIMA GIORNATA)