BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STREAMING/ Torino-Juventus, radiocronaca del derby con Carlo Nesti!

Pubblicazione:domenica 28 aprile 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

STREAMING TORINO-JUVENTUS: LA PARTITA IN TV E IN RADIO ONLINE CON CARLO NESTI - Ultimo derby della stagione 2012/2013 oggi alle 15. Si gioca Torino-Juventus, partita importante per entrambe le squadre con i granata che cercano punti salvezza e i bianconeri che, pur non potendo vincere lo scudetto in questa giornata, sono vicinissimi alla conquista del secondo scudetto consecutivo. Naturalmente c'è grande attesa: la partita si può vedere sui canali Sky, precisamente su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, disponibili anche in HD. C'è anche la possibilità di Sky Go, ovvero ila piattaforma streaming per i possessori di abbonamento Sky, visibile su PC o tablet dopo essersi registrati sull'apposito sito (skygo.sky.it); stessa cosa per Mediaset Premium, che dà la possibilità di vedere Torino-Juventus sulla piattaforma streaming Premium Play a tutti gli abbonati (play.mediasetpremium.it) oltre ai canali tradizionali che per l'occasione saranno MP Calcio 1 e MP Calcio HD. 

CLICCA QUI PER TORINO-JUVENTUS LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE CON NOI (link attivo dalle 14:50 - NO VIDEO)

IN PIU' CARLO NESTI SEGUIRA' LA PARTITA MESSAGGIO PER MESSAGGIO IN STREAMING RADIO! COMMENTA CON NOI, IL TUO MESSAGGIO POTREBBE ESSERE LETTO DA CARLO NESTI!

RICORDIAMO CHE QUESTA PUNTATA DI TUTTO IL CALCIO MESSAGGIO PER MESSAGGIO E' DEDICATA ALLA MEMORIA DI CARMELO BONGIOVANNI

 



© Riproduzione Riservata.