BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

TORINO-JUVENTUS/ Rizzitelli: che ricordi i "miei" derby, oggi spero che... (esclusiva)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Sì, il Torino non è ancora tranquillo e avrà maggiori motivazioni, cercando quei punti salvezza necessari per la sua classifica.

Il Torino però è inferiore, almeno sulla carta, alla Juventus... La Juventus ha tutto per vincere, ma si sa che i derby sono derby e il Torino darà l'anima per sovvertire il pronostico sfavorevole.

Si aspettava un campionato così in sordina per il Toro? Per me non ha disputato un campionato così negativo, non è mai stato in difficoltà o a rischio retrocessione. Qualche punto in più si poteva anche aspettare, ma in fondo il Torino ha fatto quello che era nelle previsioni.

Come giudicare il lavoro di Ventura? Buono. Ventura ha lavorato bene, dopo aver ricondotto il Torino in serie A è riuscito a fargli disputare un campionato in serie A onorevole, di discreto livello.

E' mancato l'attacco nel Torino: come mai? L'attacco del Torino non è stato dei migliori, ma neanche dei peggiori. Poteva certamente fare qualcosa di più, ma si è espresso a livelli discreti.

Un pronostico per oggi? Spero che il Toro faccia sua la partita e vinca, non posso dimenticare gli anni passati in questa squadra fantastica.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.