BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sampdoria-Inter: le pagelle del primo tempo

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA SAMPDORIA-INTER: LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - Il primo tempo di Sampdoria-Inter, recupero della ventinovesima giornata di campionato, è finito 1-0 per l'Inter. Decide per ora il gol di Rodrigo Palacio, l'undicesimo in campionato, realizzato di testa al 43' su bel cross di Pereira da sinistra. La partita è stata equlibrata per larga parte, e svilippata a ritmi non entusiasmanti. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto dopo i primi 45 minuti, del resto l'Inter ha individualità migliori proprio per questo: fare la differenza nei momenti di parità sul campo. Lo stesso Palacio aveva avuto una bella opportunità nei primi minuti, quando imbeccato da Cassano aveva aggirato Romero, bravo ad uscire e deviare il pallone lateralmente, per poi calciare a lato (deviazione di un difensore). Dal canto suo la Smap è cresciuta gradulamente, impadronendosi del gioco attorno alla mezzora: la miglior occasione con un gran sinistro da fuori di Krsticic, alzato molto bene in angolo da un Handanovic sempre attento.

MIGLIORE IN CAMPO SAMPDORIA: Krsticic 6,5 Sostiene l'azione d'attacco con buona regolarità e precisione e sfiora il gran gol con una sventola da fuori area.

PEGGIORE IN CAMPO SAMPDORIA: Mustafi 5,5 Fatica a controllare i movimenti di Palacio, che parte dalle sue zolle.

MIGLIORE IN CAMPO INTER: Palacio 7 Perdona la prima volta, nel tu per tu con Romero, trafigge la seconda, col colpo di testa che pure non sarebbe la sua freccia principale.

PEGGIORE IN CAMPO INTER: Guarin 5,5 Qualche pezzo di bravura ma per ora si stacca troppo dai due attaccanti, e non basta cercarli con sciabolate lunghe.




© Riproduzione Riservata.