BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Fenerbahçe-Lazio: le pagelle del primo tempo

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA FENERBAHCE-LAZIO: LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - Terminato il primo tempo di questa andata di quarti di finale tra Fenerbahce e Lazio, risultato fermo sullo 0 a 0. Partita molto intensa, giocata fisicamente e con molto agonismo ma che ha fruttato pochissime palle gol. Lazio che parte bene, squadra con il baricentro alto, pressing serrato sui portatori di palla, e cosi nei primi 10 minuti non permette ai turchi di essere pericolosi, anzi si rende più pericolosa lei: Al minuto 9 Candreva va via bene sulla fascia destra, pennella un cross sul quale si avventa Ederson che colpisce, ma lo fa debolmente, tiro parato da Demirel. 3 minuti dopo l' episodio che poteva cambiare la gara, Lulic recupera palla a centrocampo, riparte velocemente e serve nello spazio Ederson che entra in area e viene atterrato da Topal che gli frana addosso, ma l 'arbitro lascia proseguire, episodio molto dubbio. Da questo momento la Lazio si abbassa di colpo , e lascia l' iniziativa completamente ai padroni di casa, rischiando di passare in svantaggio al minuto 17, quando Lulic troppo leggero nel rinviare colpisce Cristian, il rimpallo favorisce Sow a cui arriva la palla sui piedi, di prima intenzione prova il tiro rasoterra su cui Marchetti compie un grandissimo intervento deviando la palla sul palo, sulla quale respinta Ciani spazza via. Questa clamorosa occasione spaventa un po' i biancocelesti che si chiudono sempre di più, e esalta i turchi spinti dalla bolgia del loro pubblico, ma non creeranno più particolari problemi, grazie ad una solida difesa, sopratutto merito dei due centrali Cana e Ciani. Lazio ancora pericolosa al minuto 22 quando Ederson prende palla alla trequarti, punta Yobo e cerca un pallonetto deviato da Yobo che rischia di battere il suo stesso portiere, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Con il passare dei minuti gli uomini di Petkovic riprendono coraggio e iniziano ad alzare il baricentro con il loro palleggio. Primo tempo che lascia buone indicazioni alla Lazio che sembra poter far male ai padroni di casa.

IL MIGLIORE FENERBAHCE: SOW 7, si muove bene, rapidissimo, mette in difficoltà Ciani e Cana, l' unico che crea qualche problema, va vicinissimo al gol salvato solo da un grande Marchetti.

IL MIGLIORE LAZIO, HERNANES 6,5, attento in fase difensiva, (che non è nelle sue qualità), riesce anche a far salire la squadra tenendo palla e saltando gli uomini creando superiorità.



© Riproduzione Riservata.