BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Livorno-Brescia, ultime novità (serie B, 41esima giornata)

Pubblicazione:venerdì 10 maggio 2013

L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto) L'allenatore del Livorno Nicola (Infophoto)

FORMAZIONE BRESCIA – Queste invece sono state le parole dell'allenatore delle Rondinelle Alessandro Calori alla vigilia di questa partita, altrettanto delicata per il Brescia: Noi prepariamo la partita per ottenere i tre punti, dobbiamo ragionare in questo modo. L’imperativo è quello di disputare una gara attenta soprattutto dal punto di vista tattico e caratteriale. Come ho ricordato ai ragazzi, queste sono sfide che valgono doppio in virtù del clima che si respirerà e la forza degli avversari. Per questo motivo dovremo essere bravi, attenti e pronti sotto tutti i punti di vista”. Molto dipenderà dalla vena realizzativa dell'Airone Caracciolo, che sarà l'uomo di riferimento per l'attacco bresciano. Le ultime notizie vedono il recupero di Arcari, che quindi andrà regolarmente in porta, mentre è ancora in dubbio Zambelli.

PANCHINA BRESCIA – La panchina dei lombardi questa sera all'Ardenza sarà composta dai seguenti giocatori: il portiere Arcari, i difensori Ant. Caracciolo e Arjas, i centrocampisti Benalli e Felipe, gli attaccanti Picci e Mitrovic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-BRESCIA (SERIE B 2012-2013, 41ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >