BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Catania-Pescara, ultime novità (37esima giornata Serie A)

Il sabato della trentasettesima giornata alle ore 20.45 propone Catania-Pescara allo stadio Massimino: ecco le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre

Maran, allenatore Catania (Foto Infophoto) Maran, allenatore Catania (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI - CATANIA-PESCARA, ULTIME NOVITÀ (37ESIMA GIORNATA DI SERIE A) – Alle ore 20.45 di questa sera, si concluderà il sabato della 37esima giornata di Serie A con il secondo anticipo. Allo stadio Massimino di Catania in campo i padroni di casa, i rossoazzurri guidati abilmente da Maran, e il Pescara già retrocesso di Bucchi. Gara che sarà una sorta di amichevole visto che gli etnei si trovano attualmente a quota 52 punti, impossibilitati ad agguantare un posto in Europa League. Pescara, invece, già matematicamente in Serie B la scorsa settimana dopo la sconfitta contro il Genoa allo stadio Marassi. I Delfini vengono dalla capitolazione interna per 4 a 0 contro il Milan mentre gli 11 rossoazzurri hanno pareggiato contro la Sampdoria a Genova. Il Catania vorrà comunque salutare nel migliore dei modi i suoi tifosi al termine di una stagione memorabile, mentre per il Pescara ormai c'è in palio solamente la dignità.

FORMAZIONE CATANIA – L’allenatore del Catania, Maran, ha parlato così nella conferenza stampa di ieri pre-match: «Domani mi aspetto di chiudere bene davanti ai tifosi, lasciare un segno positivo per chiudere in festa. Il merito che ci gratifica molto è quello di avere un punteggio così importante. Esordio dei primavera? ci sto pensando ma c’è anche un gruppo che ha dato tanto e che sta lottando per qualcosa. Sono combattuto. Ci sono degli obiettivi che si siamo fissati ma vorrei anche premiare qualche giocatore giovane». Per la penultima sfida stagionale, mister Maran ritrova sia Andujar che Bellusci. Il primo partirà da titolare fra i pali in un 4-3-3 con la difesa formata da Izco e Marchese sugli esterni, e il duo Legrottaglie-Spolli in mezzo. A centrocampo, il solito Francesco Lodi in regia, con Biagianti e Almiron ai suoi fianchi. Infine l’attacco, con il trio classico tutto sudamericano composto da Barrientos, Bergessio e dal Papu Gomez.

PANCHINA CATANIA – In panchina per i siciliani si accomoderanno i seguenti giocatori, che saranno a disposizione di mister Maran nella partita di questa sera: Frison, Terracciano, Augustyn, Ricchiuti, Cani, Bellusci, Potenza, Castro, Salifu, Keko, Doukara.

INDISPONIBILI CATANIA – In casa Catania non prenderanno parte al match Sciacca e Alvarez, entrambi infortunati, e lo squalificato Rolin.

 

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO > PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-PESCARA (SERIE A, 37ESIMA GIORNATA)