BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Milan-Roma (0-0): le pagelle del primo tempo

Le pagelle del primo tempo di Milan-Roma, partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di serie A 2012-2013: segui e commenta in temporeale il posticipo di San Siro

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MILAN-ROMA: LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - Terminato il primo tempo tra Roma e Milan, partita piena di emozioni e giocata su ritmi elevatissimi, giallorossi più pericolosi vanno al tiro più volte sopratutto da fuori area con Marquinhos al 3 minuto, con Totti due volte, ma i tiri hanno sempre trovato pronto Abbiati.Milan che fatica a creare occasioni da gol, molto impreciso nei cross, e macchinoso nel gioco.Le azioni piu clamorose sono state firmate da Marquinho per la Roma che al 25 esimo minuto servito splendidamente in area da Lamela in scivolata cerca di sorprendere Abbiati che rimane in piedi fino all' ultimo e salva.  Risponde il Milan poco dopo con un azione che sviluppa da Muntari che al minuto 31 apre per De sciglio che con un cross rasoterra trova Boateng in area anticipa Castan ma tira debolmente. Al minuto 40 però l' episodio che cambierà la partita. Balotelli ammoinito per un fallo, Muntari si rivolge all' arbitro protestando, non si sa dicendo cosa, al che cerca di bloccare l' arbitro dall' estrarre un cartellino, ma Rocchi lo estrae ed è rosso.Risultato di 0 a 0 ma Milan in 10 per tutto il secondo tempo, partita in salita per i rossoneri.

IL MIGLIORE MILAN: NESSUNO

IL PEGGIORE MILAN: MUNTARI, in una partita cosi importante non puoi commettere ingenuità come rivolgerti male al direttore di gara, ora il Milan è in dieci per un tempo intero.

IL MIGLIORE ROMA: MARQUINHO, bravo a tentare il tiro da fuori, bravissimo negli inserimenti che lo portan vicino al gol, bravo anche in fase di interdizione.

IL PEGGIORE ROMA, NESSUNO

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN-ROMA LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE