BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Torino, ultime novità (37esima giornata Serie A)

Pubblicazione:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

FORMAZIONE TORINO – Il tecnico Ventura lascia la parola al presidente granata Urbano Cairo, il quale lo ha confermato anche per la prossima stagione: "Ventura è e sarà ancora il nostro allenatore”, ha assicurato il patron del Toro ai microfoni di “Novanta Minuti” su Raisport 1. "Abbiamo rinnovato da un anno il suo contratto, quindi sarà lui l'allenatore anche per la prossima stagione. Ventura sta facendo molto bene e non ci sono mai stati dubbi sulla sua permanenza”. Cairo torna poi a parlare della sfida contro il Genoa di settimana scorsa che ha fatto infuriare i tifosi: “Non è stata una partita bella dal punto di vista del gioco, ma il merito è anche dei nostri avversari che erano messi bene in difesa. Per me non c'era un senso di rivincita nei confronti del Genoa, volevo solo dare il massimo per il Toro. Adesso manca solo un punto alla salvezza matematica: durante il campionato abbiamo perso qualche punto di troppo, ma ora speriamo di giocare meglio le ultime due partite con la testa più libera. Mercoledì era importante non fare errori per allontanare il terz'ultimo posto e la zona retrocessione”. Giampiero Ventura dovrebbe presentarsi al Bentegodi con il consueto modulo e con quattro uomini offensivi, vale a dire Meggiorini e Barreto al centro con Cerci e Birsa esterni.Il tecnico però non recupera né D’Ambrosio né capitan Bianchi, ormai ai ferri corti con il Toro, tanto che potrebbe aver disputato mercoledì scorso la sua ultima partita in maglia granata.

PANCHINA TORINO – Così la panchina dei granata nella sfida odierna al Bentegodi contro il Chievo: Coppola, Rodriguez, Di Cesare, Basha, Bakic, Menga, Diop, Jonathas, Vives.

INDISPONIBILI TORINO – Non saranno presenti, oltre a capitan Bianchi, anche Stevanovic, Santana, Gomis, Caceres e D’Ambrosio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-TORINO (SERIE A, 37ESIMA GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >