BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Fiorentina-Palermo, ultime novità (37esima giornata Serie A)

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

FORMAZIONE PALERMO – Il tecnico dei siciliani Sannino è consapevole della grande difficoltà che attende la squadra: “Il mio compito è sempre quello di cercare di fare alzare la testa, ma anche i calciatori devono sapere che hanno ancora le sorti di un'intera città tra i loro piedi. Non dico che ci sia ancora qualche possibilità, ma si deve andare a Firenze sapendo che il calcio ci lascia a volte esterrefatti. C'è sicuramente scoramento dopo quello che è avvenuto mercoledì, ma io non voglio avere un domani un rimpianto per il mancato risultato di Firenze, sarebbe stupido. Dobbiamo andare a prenderci al Franchi quello che a volte, non meritandolo, abbiamo lasciato sul campo". "Ricordo qualche anno fa – spiega Sannino - che il Lecce di Delio Rossi, a due giornate dalla fine, andò a giocare fuori casa pensando di essere retrocesso, poi alla fine scoprì che se avesse conquistato un punto si sarebbe salvato. Dobbiamo essere in grado di avere sempre la coscienza pulita e la consapevolezza di aver dato sempre tutto". In attacco è probabile l’utilizzo dal primo minuto di Abel Hernandez insieme a capitan Miccoli, mentre sono certe le assenze di Barreto, squalificato, e di Ilicic.

PANCHINA PALERMO – Così la panchina dei rosanero nella delicatissima sfida di oggi a Firenze: Benussi, Brichetto, Anselmo, Mantovani, Garcia, Viola, Faurlin, Nelson, Formica, Sanseverino, Sperduti, Dybala.

INDISPONIBILI PALERMO – Come detto, oltre allo squalificato Barreto (per una giornata) mancherà anche Ilicic, grande trascinatore della squadra in queste ultime settimane.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO > PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PALERMO (SERIE A, 37ESIMA GIORNATA)