BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Varese-Crotone: ultime novità (Serie B, 41esima giornata)

Pubblicazione:lunedì 13 maggio 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE CROTONE - Il Crotone è decimato dalle squalifiche, ma è ampiamente salvo e allora si può permettere di sperimentare: ci sono anche tre giovani della Primavera nell'elenco dei convocati. Non Ciano: l'attaccante ha già trovato un accordo proprio con il Varese per la prossima stagione, ma stasera non riuscirà ad assaggiare in anteprima l'atmosfera del Franco Ossola. La formazione scelta dal tecnico è un 4-3-3: in porta Caglioni, poi linea difensiva con Matute e Migtiore sugli esterni, Abruzzese e Checchucci al centro. Centrocampo di qualità: Crisetig, in prestito dall'Inter, è il regista davanti alla difesa, con Eramo (che ha anche segnato 7 gol in campionato) e Galardo a sostegno. Attacco quasi da inventare: Torromino sulla corsia destra, De Giorgio su quella mancina, punta centrale Pettinari. 

PANCHINA CROTONE - Non sono troppe le alternative a disposizione di Drago: Concetti è il portiere di riserva, poi ci sono Bronzi, Correia, Vinetot che lo scorso anno ha giocato decisamente di più (è di proprietà del Genoa), poi Leto e Falconieri, che dopo aver giocato tanto ad Ascoli non ha trovato grosso spazio qui in Calabria, infine Camillo Ciano, un classe 1990 in prestito dal Napoli, calciatore interessante che non segna tantissimo ma crea per i compagni.

INDISPONIBILI CROTONE - Le assenze per squalifica sono pesanti: manca innanzitutto il bomber della squadra, il brasiliano Gabionetta che ha segnato 12 gol in stagione e all'andata aveva deciso la partita con una rete nei minuti di recupero. Ma sono assenti anche il difensore Mazzotta e il centrocampista Raffaele Maiello, un altro dei gioiellini che il Napoli ha mandato a fare esperienza nelle serie minori. Come detto poi è rimasto a casa Caetano Calil, che dunque dopo due stagioni e mezza e 20 gol a Crotone (ma quest'anno solo 2) è in procinto di trasferirsi al Varese.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-CROTONE (SERIE B, 41ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >