BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Giro d'Italia 2013 / Dodicesima tappa, Stagi: Cavendish imbattibile. Crisi Wiggins? Colpa dell'infezione e... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Cavendish è un autentico fenomeno, è fortissimo. Ha vinto tre volate finora e solo a Napoli ha dovuto contrastare in qualche modo Elia. Forse l'unico modo per fermarlo sarebbe quello di non farlo partecipare al Giro, come era successo a Binda...

Qual è la forza del corridore dell'isola di Man? Ha una forza e una progressione incredibili, quando parte non c'è nessuno in grado di contrastarlo. Fa nel ciclismo quello che fa Bolt nell'atletica.

Buona comunque la prova di Felline, non trova? Felline ha corso molto bene. E' stato l'ultimo a cedere nella fuga della giornata. Complimenti a questa sua voglia di vincere incredibile.

Ti aspetti qualche sorpresa nei prossimi giorni? In questo Giro ogni giorno succede qualcosa, e quindi anche nei prossimi giorni... Domani ci sarà la tappa più lunga; lle condizioni atmosferiche e il maltempo potrebbero cambiare il percorso del Giro. Ci sono tante domande...

Ad esempio? Si riuscirà a fare il Galibier? Si riuscirà ad andare sulle Tre Cime di Lavaredo, sul Gavia? Sarebbe triste se non succedesse perchè si priverebbe la corsa rosa di uno spettacolo stupendo.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.