BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inter-Udinese / In diretta tv e in streaming: dove vedere la partita di Serie A

Inter-Udinese in diretta tv e in streaming: a San Siro i nerazzurri salutano il pubblico dopo una stagione iellata, i friulani con una vittoria si qualificano ancora una volta per l'Europa

Foto Infophoto Foto Infophoto

INTER-UDINESE: IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Sarà il congedo dal pubblico di San Siro per l'Inter, forse non per Andrea Stramaccioni che, se le parole più volte ripetute di Massimo Moratti sono vere, dovrebbe restare alla guida della squadra anche nella prossima stagione. Inter-Udinese significa però molto per i friulani, che non possono permettersi distrazioni: la vittoria significherebbe quinto posto e altra qualificazione alle coppe internazionali, pur se questa volta soltanto in Europa League. Sarebbe comunque un traguardo storico per la formazione di Francesco Guidolin, che era partita a rilento ma ha centrato un girone di ritorno strepitoso. Tutto il contrario dell'Inter, che dopo i 35 punti dell'andata ne ha fatti solo 19 nelle 18 giornate fin qui giocate nel ritorno, vanificando così un campionato che fino a dicembre era da Champions League. Certo gli infortuni hanno avuto la loro componente fondamentale, ma chiaramente per Stramaccioni ci sarà molto lavoro da compiere il prossimo anno. La partita è alle 20:45, in diretta su Sky Calcio 4 (canale disponibile anche in HD) e su Sky Go, servizio per tutti gli abbonati per vedere la programmazione Sky su PC e tablet; su Mediaset Premium invece il canale è Premium Calcio 4.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI INTER-UDINESE (link attivo dalle 20:40 - nessuno streaming video della partita)

© Riproduzione Riservata.