BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Benfica-Fenerbahce (2-1): le pagelle del primo tempo

Pubblicazione:giovedì 2 maggio 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BENFICA-FENERBAHCE: LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO - Il primo tempo di Benfica - Fenerbahce finisce 2-1 . Partita che si è dimostrata, come previsto, ricca di emozioni e di spettacolo. I padroni di casa sono partiti molto aggressivi e già al 10' sono riusciti a sbloccare la partita con Gaitan su assist delizioso dalla destra di Lima. Si è lottato sopratutto a centrocampo con i turchi che, accusato il colpo, e guidati dalla grinta e dall'esperienza di Kuytm hanno cercato subito il pareggio trovandolo 13 minuti dopo grazie al rigore messo a segno proprio dal calciatore olandese dopo un fallo di mano fischiato dal francese Lannoy, che ha dovuto lavorare parecchio in questa ed altre occasioni fallose in area. Squadra ospite abbastanza fortunata nella circostanza e in particolare nell'aver concretizzato le poche, ma pericolose, azioni avute nella gara. La squadra di Lisbona ha dimostrato però di avere una marcia in più per tutto il primo tempo e poco ci ha messo nel riportare la situazione a favore grazie al potente sinistro di Cardoso, con un gran tiro rasoterra che si è infilato alla sinistra di Demirel. Sul finire si registra ancora un'azione pericolosa dei turchi, che quando hanno attaccato hanno creato sempre pericoli per la porta vigilata dall'ex roma Artur. 

MIGLIORE BENFICA: GAITAN 7 Il gol è una delizia, poi altre giocate interessanti per tutta la partita.

PEGGIORE BENFICA: GARAY 5,5 D'accordo che il rigore non ci sarebbe, ma lui è goffo e in ritardo, e in un'altra occasione rischia il patatrac. In sofferenza.

MIGLIORE FENERBAHCE: ULCAN 6,5 Classe '94: un ragazzino, ma ha già colpi da campione e soprattutto non ha paura del contrasto e della giocata.

PEGGIORE FENERBAHCE GONUL 5 Aveva giocato molto bene a Istanbul, qui balla pericolosamente ogni volta che il pallone arriva dalle sue parti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BENFICA-FENERBAHCE LIVE: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >