BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Borussia Dortmund-Bayern Monaco / In diretta streaming e tv la finale di Champions League

Questa sera a Wembley si gioca Borussia Dortmund-Bayern Monaco, finale tutta tedesca della Champions League: ecco come seguirla in diretta tv su Canale 5, Sky, Premium e in streaming video

Jupp Heynckes, allenatore del Bayern Monaco (Infophoto) Jupp Heynckes, allenatore del Bayern Monaco (Infophoto)

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO: IN DIRETTA STREAMING E TV – Questa sera va in scena la partita più importante dell'anno a livello di calcio di club. Allo stadio di Wembley è infatti in programma la finale della Champions League 2012-2013, che vedrà sfidarsi nella prima finale tutta tedesca della storia Borussia Dortmund-Bayern Monaco (quarta finale fra due formazioni della stessa Nazione). Due squadre che sono arrivate fino a qui con pieno merito, un cammino quasi trionfale soprattutto per i bavaresi allenati da Jupp Heynckes che hanno dominato anche la Bundesliga, ma d'altra parte i gialloneri di mister Jurgen Klopp hanno impressionato tutti con il loro gioco. Saranno davvero tanti i modi per seguire questa partita in diretta tv: infatti la finale sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, sul satellite da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 ma anche in tre dimensioni sul canale Sky 3D (numero 150), e sul digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio. Sui canali di Mediaset – in chiaro e digitali – la telecronaca sarà affidata alla voce di Sandro Piccinini, affiancato dal commento tecnico di Aldo Serena, mentre da bordo campo ci saranno i contributi di Francesco Vecchi, Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario. Sulle reti Sky invece il telecronista sarà Massimo Marianella, con il commento tecnico di Massimo Mauro, e i contributi da bordo campo di Pietro Nicolodi e Alessandro Alciato. Le possibilità di seguire la partita però non finiscono qui: infatti ci saranno i servizi in streaming a pagamento di Sky Go e Mediaset Premium Play per gli abbonati a questi pacchetti, ma soprattutto sarà disponibile lo streaming gratuito sul sito ufficiale di Mediaset. Dunque varie possibilità anche per chi non potrà mettersi davanti ad un televisore, a patto naturalmente di disporre di una connessione Internet.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LIVE BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO (link attivo dalle 20.40 – nessuno streaming video della partita)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING VIDEO SUL SITO DI SPORTMEDIASET (dalle ore 20.45)

© Riproduzione Riservata.