BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video, Giro d'Italia 2013: prima tappa Napoli-Napoli in tv e sul Web

Parte oggi da Napoli con una tappa di 130 km adatta ai velocisti il Giro d'Italia 2013: ecco come seguire in diretta tv e streaming video su Rai ed Eurosport questa grande corsa ciclistica

Vincenzo Nibali (Infophoto) Vincenzo Nibali (Infophoto)

GIRO D'ITALIA 2013, DIRETTA STREAMING VIDEO: NAPOLI-NAPOLI (130 KM), PRIMA TAPPA - Ci siamo ormai: il Giro d'Italia 2013, edizione numero 96 della Corsa Rosa, sta per cominciare. Prende il via oggi da Napoli, e dopo 21 tappe si concluderà a Brescia. Sono tante le curiosità da conoscere prima della partenza (clicca qui per tutti i numeri). Oggi dunque la prima tappa si snoda per intero nel capoluogo campano (clicca qui per il percorso) e vedrà quasi certamente un arrivo in volata, con Mark Cavendish sunque nel ruolo di grande favorito per il successo di tappa e per indossare la prima maglia rosa, in attesa che domani con la cronosquadre di Ischia si accenda la lotta tra i big della classifica generale, su tutti Wiggins e Nibali. La copertura televisiva sarà di grandissimo livello grazie a Rai ed Eurosport, che trasmetteranno in diretta tutte le tappe oltre ad una serie di rubriche dedicate che ci accompagneranno per tutta la giornata. In particolare, la tv di Stato in queste settimane dedicherà quasi per intero al Giro il canale Rai Sport 1, anche se nel pomeriggio la diretta delle fasi salienti della corsa e poi "Il Processo alla tappa" vanno anche su Rai Tre. Vanno poi ricordati anche gli streaming sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv) e su Eurosport Player, anche se quest'ultimo servizio è riservato ai soli abbonati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE DELLE 23 SQUADRE DEL GIRO D'ITALIA 2013 (dalle 14:55)

© Riproduzione Riservata.