BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video, rugby: Parma-L'Aquila in tv e sul Web

Oggi pomeriggio nell'ultima giornata del campionato d'Eccellenza di rugby la partita Crociati Parma-L'Aquila è un vero spareggio salvezza: come seguirla in diretta tv e streaming video Rai

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: CROCIATI PARMA-L'AQUILA (RUGBY, ULTIMA GIORNATA CAMPIONATO D'ECCELLENZA) – Oggi è in programma l'ultima giornata del campionato italiano d'Eccellenza di rugby, la "serie A" della palla ovale pur priva delle due squadre italiane che gareggiano in Celtic League. Praticamente tutto è deciso nelle parti alte della classifica, dal momento che Viadana ha vinto la classifica e sfiderà in semifinale Mogliano (quarta), mentre nell'altra semifinale ci saranno Calvisano e Prato, e resta solo da stabilire chi sarà seconda e chi terza fra queste due, la ribalta va soprattutto alla partita Crociati Parma-L'Aquila. Il perché è presto detto: gli emiliani ultimi in classifica ospitano gli abruzzesi penultimi, e in ballo c'è la salvezza. Vincendo, i Crociati condannerebbero L'Aquila alla retrocessione, altrimenti saranno i padroni di casa ad andare giù. Sono due piazze storiche per questo sport in Italia, purtroppo una delle due dovrà ripartire l'anno prossimo da una categoria inferiore. Gli appassionati di rugby sono dunque invitati a seguire questa partita con grande attenzione, e potranno farlo grazie alla Rai: la diretta tv sarà infatti su Rai Sport 2 a partire dalle ore 16.00, mentre per chi non potrà mettersi davanti al televisore ci sarà anche lo streaming video sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV CROCIATI PARMA-L'AQUILA, ULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO D'ECCELLENZA (dalle 16.00)

© Riproduzione Riservata.