BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Sampdoria, le ultime novità (serie A, 35esima giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE SAMPDORIA – “L'intero ambiente due settimane fa guardava al futuro: allo stadio e alla prossima stagione. E ora si torna a parlare del presente. È chiaro che tutti hanno risentito degli ultimi risultati, ma è altrettanto chiaro che questa squadra essendo giovane è soggetta a queste cose. Si fa tutto insieme, si vince e si perde in undici”. Queste le parole di Delio Rossi alla vigilia della partita contro l’Udinese. Il tecnico non nasconde una certa preoccupazione, ma “noi siamo pagati per affrontare queste situazioni: non scarichiamo mattoni. Qui non c'è da motivare nessuno, devono bramare il fatto di giocare. Certo qualcuno può esser fuori ritmo per lo scarso utilizzo, ma non deve mancargli l'adrenalina. Abbiamo pagato una lunga rincorsa, ma non siamo noi a rincorrere adesso, per cui siamo padroni del nostro destino”. La Samp, ovviamente già arrivata in Friuli, ci resterà in ritiro fino a mercoledì prossimo, “ma non si tratta di ritiri punitivi - ha sottolineato Rossi - semplice questione pratica”. Rossi potrà tornare a contare su Costa, il quale però partirà dalla panchina, mentre ancora non è chiaro se Sansone sia pronto a scendere in campo dal primo minuto. Assente ovviamente Krsticic, mentre in attacco Icardi dovrebbe spuntarla ancora su Maxi Lopez.

PANCHINA SAMPDORIA – Pronti ad entrare in campo contro l’Udinese in questa prima partita della domenica calcistica saranno Da Costa, Berni, Costa, Castellini, Rodrgiuez, Renan, Soriano, Maresca, Estigarribia, Sansone e Maxi Lopez.

INDISPONIBILI SAMPDORIA – Oltre agli squalificati Gastaldello e Palombo, il tecnico blucerchiato Delio Rossi dovrà rinunciare per la partita di oggi contro l’Udinese anche all’indisponibile Krsticic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-SAMPDORIA (SERIE A, 35ESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >