BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIRO D'ITALIA 2013/ Bontempi (ds Lampre): Scarponi sfortunato. Team Sky favorito? Ecco cosa penso (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

E' stata una bella tappa, interessante; chi s'aspettava un Giro noioso si è già dovuto ricredere. Avremo un Giro molto combattuto, con tante tappe movimentate. Una corsa emozionante.

Hesjedal e Nibali non si sono tirati certo indietro... Mi è piaciuto soprattutto Hesjedal, ha avuto grinta, s'è mosso proprio bene. Poi su Nibali abbiamo avuto una conferma del suo grande valore. Si sapeva, non è una cosa che stupisce.

Chi ha visto bene tra gli altri big? Evans mi è sembrato in ripresa, ha dato l'impressione di essere tornato quello di un tempo. Tutti gli altri hanno corso nello stesso modo. Piuttosto avrei una cosa da dire sulla Sky.

Prego. Sembrava uno squadrone imbattibile, invece mi è sembrato normale, forse Wiggins non conosce bene l'Italia, tutta la sua geografia e la sua altimetria; sta di fatto che il team Sky non mi ha impressionato.

E i prossimi giorni cosa succederà? Già domani potrebbe succedere qualcosa, nella salita finale i big potrebbero muoversi per qualcosa di interessante. Staremo a vedere, sarà un Giro pieno di sorprese.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.