BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Cagliari-Parma: ultime novità (serie A, 36esima giornata)

Le probabili formazioni di Parma-Cagliari, partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di serie A 2012-2013: Belfodil verso la panchina, i sardi recuperano Avelar e Cossu

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Allo stadio Nereo Rocco di Trieste, attuale impianto casalingo del Cagliari, si gioca la partita tra i sardi "padroni di casa" e il Parma, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di serie A 2012-2013. Squadre già salve ed appaiate a centro classifica, a quota 43 punti. Arbitro della partita sarà il signor Fabbri, assistito dai guardalinee Crispo e Marinelli, dal quarto uomo Padovan e dagli arbitri di porta Irrati e Di Paolo. Cagliari-Parma inizierà alle ore 20.45: vediamo le probabili formazioni della partita.

Ivo Pulga, allenatore del Cagliari assieme a Diego Lopez, ha definito la partita contro il Parma come un "vero spareggio per il decimo posto, nostro obiettivo stagionale". Possiamo aspettarci una partita divertente anche se l'ultima esibizione dei sardi, introdotta da premesse simili, è stata noiosa (0-0 in trasferta contro il Chievo). Il Cagliari giocherà comunque col tridente, con Ekdal alle spalle degli attaccanti Ibarbo e Sau. A centrocampo giocheranno Dessena e Nainggolan ai fianchi di Daniele Conti. In difesa invece Perico a destra, Murru a sinistra e la coppia Rossettini-Astori in mezzo, davanti al portiere Agazzi.

A disposizione di Pulga e Lopez partiranno il secondo portiere Avramov, i difensori Ariaudo, Del Fabro e Avelar, i centrocampisti Eriksson, Casarini e Cossu e gli attaccanti Thiago Ribeiro e Nenè. Da segnalare i recuperi di Avelar e Cossu, che parevano ancora indisponibili e invece sono stati convocati e siederanno in panchina. 

Non sono a disposizione di Pulga e Lopez lo squalificato Pinilla, che però ha ricevuto uno sconto e rientrerà nella prossima giornata, e gli infortunati Marco Pisano e Cabrera.