BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Sampdoria-Catania, ultime novità (serie A, 36esima giornata)

Gonzalo Bergessio (Infophoto)Gonzalo Bergessio (Infophoto)

Rolando Maran ha presentato così la partita di stasera:“Lottiamo per raggiungere l'ottavo posto, sarebbe una bella sensazione arrivare al traguardo in quella posizione. Tenete conto che avremo di fronte una Samp che deve aggiungere punti alla classifica per salvarsi, servirà un Catania di sacrificio, come sempre abbiamo fatto in questa stagione, anche contro il Siena, scontro prima del quale qualcuno non credeva nella possibilità della squadra di tornare al successo. Abbiamo zittito tutti. Continueremo su questa strada”. Detto che Legrottaglie ha rinnovato il contratto, la buona notizia è il rientro di Marchese che ha scontato il turno di squalifica. Considerate le assenze, si va verso un 3-5-2 speculare a quello doriano, con Barrientos che agirà da tramite fra il centrocampo e la coppia d'attacco Castro-Bergessio (scatenato nelle ultime partite). La rifinitura odierna però ha il compito di sciogliere gli ultimi dubbi: non sono escluse le sorprese.

Questi giocatori saranno questa sera a disposizione di mister Maran in panchina: i portieri Terracciano e Messina, i difensori Potenza e Augustyn, i centrocampisti Almiron, Ricchiuti, Keko e Salifu, gli attaccanti Cani, Gomez e Doukara. Panchina che risentirà dei numerosi giocatori indisponibili.

Elenco di indisponibili infatti piuttosto lungo per i siciliani in vista della partita di stasera: infatti sono squalificati Andujar e Bellusci, mentre gli infortunati sono Alvarez, Capuano e Sciacca. Piccola emergenza per il Catania.