BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Torino-Genoa: ultime novità (serie A, 36esima giornata)

Le probabili formazioni di Torino-Genoa, partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di serie A 2012-2013: tra i granata dubbio Bianchi, Grifone col 5-3-1-1

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA, ULTIME NOVITA' (36ESIMA GIORNATA SERIE A) - Torino-Genoa è una delle partite in programma per la trentaseiesima giornata del campionato di serie A 2012-2013. La sfida si disputa allo stadio Olimpico di Torino a partire dalle ore 20.45. Terna arbitrale: arbitro sarà il signor Rocchi di Firenze, guardalinee i signori Niccolai e Tonolini, quarto uomo il signor Stefani e arbitri di porta i signori Tagliavento e Banti. Torino a quota 36 punti, Genoa una lunghezza sotto a 35: entrambe hanno bisogno di punti salvezza. All'andata a Genova finì 1-1, gol di Rolando Bianchi e Andreas Granqvist. Vediamo le probabili formazioni di Torino-Genoa.

FORMAZIONE TORINO - Ventura ha preferito non parlare in conferenza stampa, ma dovrebbe puntare quasi sicuramente sul modulo 4-2-4, dopo aver sperimentato il 5-3-2 nell'ultima partita, a San Siro contro il Milan. Gillet giocherà in porta, davanti a lui Darmian, che ha superato D'Ambrosio nel ballottaggio, a destra, Salvatore Masiello a sinistra, Glik e Ogbonna al centro della difesa. Brighi e Gazzi a centrocampo, con Cerci e Santana ad occupare le fasce (rispettivamente destra e sinistra). Completano l'undici titolare i due attaccanti centrali, che dovrebbero essere Paulo Barreto e Meggiorini (favorito su Bianchi, ma non è da escludere l'impiego del capitano dal primo minuto).

PANCHINA TORINO - In panchina a disposizione di Ventura partiranno il secondo portiere Coppola, i difensori Guillermo Rodriguez, Di Cesare, Pablo Caceres e D'Ambrosio, i centrocampisti Basha, Vives, Bakic, Menga e Birsa e gli attaccanti Bianchi e Jonathas.

INDISPONIBILI TORINO - Nessuno squalificato ma due infortunati per il Torino: sono il centrocampista Stevanovic e l'attaccante Diop.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA