BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Bovo Day: Italia-Francia (amichevole volley) in tv e sul Web

Questo pomeriggio appuntamento speciale a Piacenza con il Bovo Day in memoria di Vigor Bovolenta: segui l'amichevole Italia-Francia, clou dell'evento, in diretta tv e streaming video Rai

Vigor Bovolenta con Zlatanov ai tempi di Piacenza (Infophoto) Vigor Bovolenta con Zlatanov ai tempi di Piacenza (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: IL BOVO DAY CON L'AMICHEVOLE ITALIA-FRANCIA DA PIACENZA (PALLAVOLO MASCHILE) – Oggi per il mondo della pallavolo è una giornata speciale. Si celebra infatti per la seconda volta il Bovo Day, giornata in ricordo del grande campione Vigor Bovolenta, che morì in campo nel marzo del 2012. Un appuntamento quindi da non perdere, che si vive per tutto il giorno a Piacenza, che fu una delle tappe più importanti della carriera di Vigor e che quest'anno è la 'capitale' del volley con risultati eccellenti sia con la squadra maschile sia con quella femminile. La giornata è ricchissima di iniziative che coinvolgeranno tutti, dai bambini alle vecchie glorie di questo sport, in particolare con una selezione della Generazione di Fenomeni di cui lo stesso Bovolenta fece parte e che lanciò la pallavolo italiana ai vertici mondiali. L'appuntamento più interessante - anche dal punto di vista agonistico - sarà però alle ore 18.00, quando sarà il momento dell'amichevole Italia-Francia, secondo appuntamento della stagione per la Nazionale bronzo olimpico del c.t. Mauro Berruto dopo l'amichevole di ieri sera sempre contro i transalpini a Cuneo, vinta dalla Francia per 3-1. Il consiglio è naturalmente di partecipare dal vivo, con i biglietti a 12 euro e incasso devoluto alla famiglia Bovolenta e a Progetto Vita, ma per chi non potrà farlo ci sarà anche la diretta tv su Rai Sport 2 a partire appunto dalle ore 18.00, mentre per chi non potrà mettersi davanti al televisore ci sarà anche lo streaming video sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV IL BOVO DAY CON L'AMICHEVOLE ITALIA-FRANCIA DI PALLAVOLO MASCHILE (dalle 18.00)

© Riproduzione Riservata.