BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Italia-Haiti, le ultime novità (amichevole)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessio Cerci (Infophoto)  Alessio Cerci (Infophoto)

FORMAZIONE HAITI – La Nazionale haitiana è già fuori dai Mondiali 2014, e dopo due sconfitte persino contro rappresentative universitarie statunitensi ha cambiato allenatore. Ora il c.t. è il cubano Israel Blake Cantero, arrivato in seguito all'accordo di cooperazione – non solo sportiva – fra i due Paesi. L'obiettivo del nuovo allenatore è ambizioso: “Vogliamo riportare Haiti a primeggiare in Centro America”. Missione non facile, ma sabato contro la Spagna è arrivata una più che onorevole sconfitta per 2-1. L'autore del gol è stato il terzino sinistro Wilde Guerrier, che ha commentato: “Mio figlio è nato il giorno prima della partita. L'ho chiamato Cristiano in onore di Ronaldo e ho fatto gol alla Spagna: è un segno”. La squadra si schiererà con un 4-4-2 in cui spicca il numero 10 Jeff Louis, che infatti gioca in Francia nel Le Mans. I migliori elementi giocano in Francia, in passato potenza coloniale che dominò l'isola, ma nessuno di loro con un ruolo importante in Ligue 1.

PANCHINA HAITI – Tra i giocatori che inizieranno dalla panchina e certamente sognano di entrare in campo (succederà per molti nella ripresa) spicca certamente l'attaccante Jean-Eudes Maurice, passato anche dal Paris Saint Germain.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-HAITI (AMICHEVOLE INTERNAZIONALE)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >