BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Italia-Olanda Under 21 (Europei, semifinali) in tv e sul web (video)

Diretta Italia-Olanda, questa sera a Petah Tikva si gioca la semifinale degli Europei Under 21, sfida di lusso: una partita che promette spettacolo, ecco come seguire in tv e streaming Rai

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: ITALIA-OLANDA UNDER 21 (CAMPIONATO EUROPEO ISRAELE 2013, SEMIFINALE) – Oggi all'Europeo Under 21 in Israele, diciannovesima edizione dell'importante torneo giovanile continentale, è una giornata fondamentale. Si disputano infatti le due semifinali, le cui vincenti si affronteranno poi martedì in finale. Per quanto ci riguarda, l'appuntamento più atteso è alle ore 20.30 allo stadio di Petah Tikva, dove andrà dunque in scena la partita tra la nostra Nazionale - prima classificata nel girone A - e la seconda del girone B, cioè Italia-Olanda. Due squadre che erano fra le più attese, vista la grande qualità delle rose a disposizione dei due commissari tecnici, ed infatti non hanno tradito le attese. Gli azzurrini del c.t. Devis Mangia hanno dimostrato in tutte e tre le partite un gioco di buona qualità, grazie ai tanti giocatori di talento da centrocampo in su, da Verratti a Insigne a Gabbiadini giusto per citare quelli che si sono messi in maggiore evidenza. Ma la forza dell'Italia sta anche nella difesa, che finora ha subito un solo gol su calcio di rigore in tre partite. L'Olanda, dal canto suo, ha messo in mostra un gioco offensivo forse persino superiore, grazie ai tanti giocatori di qualità e ad una esperienza internazionale maggiore, ma anche preoccupanti lacune difensive che potrebbero venire ben sfruttate dal nostro reparto offensivo. Di certo il pronostico è incerto e ci sono tutte le premesse per assistere a una grande partita. Gli Europei Under 21 Israele 2013 sono una esclusiva di Rai Sport: la semifinale Italia-Olanda sarà dunque trasmessa in diretta tv sia su Rai Uno (dignificativa la scelta di mandare in onda questa partita sul più importante canale nazionale) sia su Rai Sport 1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Ubaldo Righetti, affiancati dai contributi da bordo campo di Luca De Capitani. Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore, ricordiamo che sarà possibile seguire questo incontro anche in streaming video via Internet sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv).
CLICCA QUI PER COMMENTARE CON NOI LA PARTITA DELL'UNDER 21 ITALIA-OLANDA (Niente streaming video)
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV ITALIA-OLANDA UNDER 21 (EUROPEI ISRAELE 2013, SEMIFINALE) (dalle 18.00)

© Riproduzione Riservata.