BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Spagna-Norvegia Under 21, le ultime novità (Europei 2013, semifinale)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

FORMAZIONE NORVEGIA – Così nella conferenza stampa di ieri ha parlato il c.t. norvegese Skullerud, consapevole che per la sua squadra questa partita sarà difficilissima: “La sconfitta per 5-2 nell'amichevole di marzo non fa testo. Noi siamo diversi, la stagione in Norvegia non era ancora iniziata. La Spagna è favoritissima ma io ho un gruppo eccezionale, tanti ottimi giocatori con la giusta mentalità. Ci proveremo e sono certo che questa partita sarà più equilibrata. Possiamo essere la grande sorpresa del torneo, forse lo siamo già. Non penseremo solo a difenderci, vogliamo creare loro problemi con il nostro gioco e interrompendo la loro trama di passaggi”. Per fare ciò, gli scandinavi si affidano ad un 4-3-2-1, albero di Natale che vedrà Berget e Berisha in appoggio alla punta centrale Pedersen. Attenzione anche a Nordveit, centrocampista prestato alla difesa, ottimo come regista basso anche per fare ripartire il gioco.

PANCHINA NORVEGIA – Questi saranno i giocatori a disposizione, che inizieranno la partita dalla panchina: i portieri Ostbo e Kongshavn, i difensori Linnes, Rogne e Semb Berge (recuperato dopo il problema fisico accusato contro l'Inghilterra), i centrocampisti Singh, De Lanlay, Konradssen e Ibrahim, gli attaccanti Nielsen, Kastrati e King. Su di loro potrà fare affidamento il c.t. in caso di necessità a partita in corso.

INDISPONIBILI NORVEGIA – Nessun giocatore indisponibile nella rosa della Nazionale norvegese: Skullerud potrà contare su tutti e 23 i suoi uomini per affrontare questa difficile partita.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAGNA-NORVEGIA UNDER 21 (EUROPEI ISRAELE 2013, SEMIFINALE)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >