BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Italia-Messico (Confederations Cup) in tv e sul web

In diretta tv e sul web Italia-Messico, Confederations Cup 2013: è il primo appuntamento per gli Azzurri di Cesare Prandelli che affrontano i campioni olimpici in carica. Si gioca alle 21

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO, ITALIA-MESSICO (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GRUPPO A) - E' arrivato il giorno dell'Italia: gli Azzurri di Cesare Prandelli fanno il loro esordio nella Confederations Cup 2013, contro il Messico campione Olimpico in carica. Nella prima partita del girone A il Brasile ha superato per 3-0 il Giappone (clicca qui per il video con gli highlights della partita) e quindi comanda già; questa sera alle 21 l'Italia è chiamata a rispondere. Si gioca nel mitico Maracanà di Rio De Janeiro, messo a nuovo per l'occasione (e per il Mondiale): capienza minore, stesso fascino e storia che trasuda dagli spalti. A dire la verità gli Azzurri si approcciano male alla competizione che già nel 2009 giocarono male: le ultime due partite sono stati due pareggi, 0-0 contro la Repubblica Ceca senza quasi mai tirare in porta, semi-imbarazzante 2-2 contro Haiti, pur contando stanchezza e jet lag. Oggi si spera che la musica cambi, anche se bisognerà fare molta attenzione perchè il Messico è una squadra di grande qualità, che mette in campo tanto ritmo e atletismo e sa bene come fare male (abbiamo ricordi tutto sommato buoni: nel 1994 pareggiamo 1-1 qualificandoci agli ottavi dei Mondiali, nel 1970 li battemmo ai quarti quando erano padroni di casa). La Confederations Cup, a livello di copertura televisiva, è un affare tra Sky Sport e Rai: dunque, sul satellite i canali sono Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, tutti disponibili anche in HD. Preceduta e seguita da uno studio con Ilaria D'Amico, Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis, Italia-Messico (clicca qui per le probabili formazioni) sarà commentata dalla coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi, già voce degli Azzurri al Mondiale trionfale del 2006 e a quello un po' meno esaltante del 2010. Ma c'è anche, come detto, la Rai: il canale è Rai 1, con la possibilità dello streaming sul sito ufficiale (www.rai.tv)

CLICCA QUI PER COMMENTARE CON NOI LA PARTITA ITALIA-MESSICO (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV ITALIA-MESSICO (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GRUPPO A) (dalle 21)

© Riproduzione Riservata.