BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Spagna-Uruguay (Confederations Cup) in tv e sul web

In diretta tv e sul web Spagna-Uruguay: gruppo B della Confederations Cup, si gioca a mezzanotte. Di fronte ci sono i campioni del mondo e d'Europa contro i campioni del Sudamerica

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO,SPAGNA-URUGUAY (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GRUPPO B) - Non solo Italia: oggi, per la Confederations Cup 2013, si gioca anche Spagna-Uruguay, che inaugura il gruppo B di cui fanno parte anche Nigeria e Tahiti. All'Arena Pernambuco di Recife (44.248 posti, inaugurata il mese scorso) si affrontano campione del mondo e d'Europa in carica e campione del Sudamerica (vittoria nel 2011) che ha anche il quarto posto nei Mondiali del 2010. Alle Furie Rosse manca soltanto la Confederations Cup nel palmares: nel 2009 furono eliminate in semifinale. Qui si presentano ancora con i favori del pronostico, pur sapendo però che se la dovranno vedere contro il Brasile padrone di casa. Attenzione poi all'Uruguay, una squadra che da tre anni sta dando il meglio di sè grazie ai veterani ma soprattutto a una generazione d'oro - di cui fanno parte naturalmente i coetanei Suarez e Cavani - e al Maestro Oscar Washington Tabarez, passato anche dalle nostre parti. Quando si inizierà a giocare, in Italia sarà già lunedi: l'orario infatti è la mezzanotte precisa. Rai e Sky Sport coprono in diretta le partite della Confederations Cup; i canali satellitari, tutti disponibili anche in HD, sono Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani. Su Rai 1 l'altra possibilità, con lo streaming a disposizione sul sito ufficiale  (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAGNA-URUGUAY (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GRUPPO B) (fischio di inizio alle 24)

© Riproduzione Riservata.