BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Live / Ritorno finali Playoff Lega Pro, Prima e Seconda Divisione: i risultati in diretta

In diretta i risultati della Lega Pro, Prima e Seconda Divisione: sono le finali di ritorno, oggi conosceremo i nomi delle quattro squadre che saranno promosse in Serie B e Prima Divisione

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si decidono oggi le squadre che saranno promosse per quanto riguarda la Lega Pro. Le partite in programma per il ritorno delle finali playoff sono quattro: due per la Prima Divisione (la posta in palio è la serie B), due per la Seconda Divisione con promozione in Prima. Ricordiamo la formula: a differenza delle semifinali qui sono previsti i tempi supplementari (ma non i rigori). I gol in trasferta non valgono doppio, perciò la promozione spetterà in caso di reti in parità alla squadra che si è piazzata meglio in classifica al termine della stagione regolare; cioè, quella che oggi gioca in casa. Nel dettaglio: per il girone A di Prima Divisione si gioca Lecce-Carpi (ore 17), all'andata vittoria emiliana per 1-0 (rete di Concas) ma pugliesi che nonostante le condizioni non perfette di Chevanton sono favoriti. Nel girone B è finita 0-0 Pisa-Latina, oggi in casa sono i laziali (ore 15) che hanno tutte le intenzioni di prendersi una promozione storica. Per quanto riguarda la Seconda Divisione, interessantissima Venezia-Monza (ore 16): andata 0-0, i lagunari sono favoriti ma il Monza, che senza la penalizzazione avrebbe già centrato la promozione senza i playoff, è in forma, ha la rabbia giusta e potrebbe fare il colpo. Quello che ha già fatto sette giorni fa L'Aqulia, che con la vittoria per 1-0 sul campo del Teramo ha più di mezza Prima Divisione in tasca: oggi (ore 16) gioca in casa e può anche perdere (con un gol di scarto). Ma ora non c'è più tempo, si comincia a giocare: 

Lecce-Carpi : 74' Kabine (andata 0-1).

Latina-Pisa : 18' Barberis (P), 46' pt Jefferson (L), 98' rig. Cejas (L), 108' Burrai (L) (andata 0-0).

Venezia-Monza : 27' Finotto (M), 51' Bocalon (V), 56' Gasbarroni (M), 85' Bocalon (V), 93' D'Appolonia (V) (andata 0-0).

L'Aquila-Teramo : 2' Carcione (A), 52' Iannini (A), 84' rig. Coletti (T) (andata 1-0).

© Riproduzione Riservata.