BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle / Italia-Olanda Under 21 (1-0): i voti e il tabellino della partita (Europei, semifinale)

InfophotoInfophoto


VOTO ALLENATORE, POT : 5,5 La sua squadra aveva i pronostici a favore, ma non riesce ad agguantare la finale. La reazione al goal, anche con i vari cambi, è stata sterile e sconclusionata. 
Zoet : 6 Ha risposto bene quando è stato chiamato in causa 
Blind 4,5 Sbaglia quasi tutto in fase di impostazione. Prova a violare Bardi nel primo tempo senza fortuna.( dal 38’ st Fer : s.v.) 
Martins Indi : 5 Molto nervoso, combina poco e niente. 
De vrij : 6 Attento sulle palle alte ( dal 29’ st Van der hoorn: 6 Si rende subito pericoloso in attacco, oltre che fare il suo nelle retrovie ) 
Van Rhijn : 6 Prova a spingere, e far muovere la squadra. Ci riesce spesso e volentieri. 
Maher 6,5 Pericolosissimo da calcio piazzato, al 5’ trova un clamoroso incrocio dei pali. Cerca sempre gli attaccanti e lotta a centrocampo. 
Van Ginkel 5,5 Buon lavoro a centrocampo, coadiuva poco i colleghi offensivi . 
Strootman 5 Le aspettativa su di lui erano alte, ma il giocatore del Psv si vede poco e perde sicuramente il duello fantasista contro Insigne. Ola John 6 Pericolosissimo nel primo tempo si spegne poi nella seconda metà della gara.
( dal 23’ st Depay 6 Crea pericolo e scompiglio lì davanti, ma trova una ottima difesa su di lui che gli concede poco spazio di agire. ) 
De Jong 5 Gli arrivano pochi palloni. La squadra cercava molto di più gli esterni. 
Wijnaldum 6,5 Palla al piede è micidiale. Movimento sulla fascia e poi vari assist in mezzo, ma i compagni non lo seguono a dovere. (Davide Catelli)