BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Tahiti-Nigeria (Confederations Cup 2013) in tv e sul web

Questa sera la Confederations Cup 2013 propone la partita Tahiti-Nigeria, che completerà la prima giornata anche del girone B: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video Rai e Sky

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: TAHITI-NIGERIA (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GIRONE B) – Oggi altro appuntamento con le partite della Confederations Cup 2013. Per la precisione, si completerà la prima giornata anche del girone B con la partita Tahiti-Nigeria allo stadio di Belo Horizonte alle 16.00 ore locali (le 21.00 in Italia). Si tratta di una partita di non grande fascino leggendo i nomi delle due squadre, ma certamente desterà la curiosità di tutti gli appassionati di calcio. Si affrontano i campioni d'Oceania e i campioni d'Africa, e se le SuperAquile sono comunque una realtà del calcio internazionale (anche se negli ultimi anni aveva avuto un calo prima di vincere la Coppa d'Africa 2013), la squadra di Tahiti è una novità assoluta. Espressione dell'isola più famosa della Polinesia Francese, è formata quasi soltanto da dilettanti che nella vita hanno un altro lavoro, ad eccezione dell'attaccante Vahirua, unico nome conosciuto nel calcio che conta. Logicamente la Nigeria sarà favorita, anche se gli africani sono arrivati in Brasile solamente ieri dopo avere minacciato di rimanere a casa per una vicenda legata al pagamento di alcuni premi da parte della Federazione. Una partita comunque da non perdere per le storie speciali che potrà raccontare. La Confederations Cup viene trasmessa sia dalla Rai sia da Sky: la diretta tv di questa partita Tahiti-Nigeria sarà dunque su Rai Uno (anche in HD sul canale 501) e su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio. La telecronaca sarà affidata sulla Rai a Marco Lollobrigida, affiancato dal commento tecnico di Aldo Dolcetti, mentre sui canali Sky spazio alla coppia formata da Andrea Marinozzi (telecronista) e Claudio Onofri (commento tecnico). Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore, ricordiamo che sarà possibile seguire questo incontro anche in streaming video via Internet sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), mentre Sky permette ai suoi abbonati di seguire ovunque la partita tramite il servizio Sky Go - disponibile su attivazione.
CLICCA QUI PER COMMENTARE CON NOI LA PARTITA TAHITI-NIGERIA (Niente streaming video)
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV TAHITI-NIGERIA (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GIRONE B) (dalle 21.00)

© Riproduzione Riservata.