BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Spagna-Tahiti (Confederations Cup 2013) in tv e sul web

Questa sera alle ore 21.00 alla Confederations Cup 2013 è in programma Spagna-Tahiti, partita della seconda giornata del gruppo B: come seguirla in diretta tv e streaming su Rai e Sky

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING SPAGNA-TAHITI, VIDEO (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GIRONE B) – Oggi alla Confederations Cup 2013 è in programma la seconda giornata del girone B. Il primo appuntamento sarà alle 21.00 ore italiane (le 16.00 ore locali), quando a Rio de Janeiro è in programma Spagna-Tahiti. Per la squadra campione d'Oceania sarà il compimento massimo della favola che sta vivendo in questi giorni: nel mitico stadio Maracanà la formazione della Polinesia Francese affronterà i campioni del Mondo e d'Europa in carica in una sfida in cui logicamente il pronostico è scontato, ma che Jonathan Tehau – autore lunedì dello storico gol contro la Nigeria – e compagni potranno raccontare ai nipotini. Per la Spagna invece l'unico dubbio dovrebbe riguardare il numero di gol che le Furie Rosse saranno in grado di segnare. Per quanto riguarda i modi in cui sarà possibile seguire la partita dall'Italia, va detto che la Confederations Cup 2013 viene trasmessa sia dalla Rai sia da Sky: la diretta tv di questa partita Spagna-Tahiti sarà dunque su Rai Uno e su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio alle ore 21.00. La telecronaca sarà affidata sulla Rai ad Alberto Rimedio, affiancato dal commento tecnico di Ubaldo Righetti; sui canali Sky spazio invece alla coppia formata dal telecronista Massimo Marianella e da Luca Marchegiani al commento tecnico. Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore, ricordiamo che sarà possibile seguire questo incontro anche in streaming video via Internet gratuitamente sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), mentre Sky permette ai suoi abbonati di seguire ovunque la partita tramite il servizio Sky Go - disponibile su attivazione.

CLICCA QUI PER COMMENTARE CON NOI LA PARTITA IN DIRETTA SPAGNA-TAHITI (Niente streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV SPAGNA-TAHITI (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GIRONE B) (dalle 21.00)

© Riproduzione Riservata.