BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Europei tuffi (1 metro donne) in tv e sul Web

Oggi a Rostock (Germania) è in programma la gara indivuduale femminile del trampolino da 1 metro, con Tania Cagnotto attesa protagonista: ecco come seguirla in diretta tv e streaming Rai

Tania Cagnotto (Infophoto) Tania Cagnotto (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: CAMPIONATI EUROPEI DI TUFFI ROSTOCK 2013 (TRAMPOLINO DONNE 1 METRO) – Oggi pomeriggio a Rostock, in Germania, proseguono gli Europei di tuffi con la gara individuale dal trampolino da 1 metro femminile, che vedrà quindi tra le principali protagoniste l'azzurra Tania Cagnotto. In questa specialità non olimpica infatti la figlia d'arte bolzanina vanta un bronzo mondiale e tre ori, un argento e un bronzo europeo. Dunque a livello continentale la Cagnotto si è quasi sempre tolta importanti soddosfazioni in questa gara, che la stessa protagonista presenta così: "Gli Europei sono solo una tappa di avvicinamento ai Mondiali di Barcellona fra un mese. Dopo le World Series, sono qui per fare buoni punteggi e cercare di salire sul podio. Mi aspetto una medaglia già nella gara d'apertura. Questa piscina mi piace". La Cagnotto in realtà ha già esordito nella manifestazione, partecipando al team eventi, ma si può dire che le gare 'vere' cominciano oggi. In chiave italiana però non ci sarà soltanto la Cagnotto da seguire: schieriamo in gara anche Maria Marconi, la campionessa italiana della specialità avendo battuto proprio Tania agli Assoluti che si sono disputati a Trieste. Dunque in questa gara l'Italia ha grosse possibilità di ottenere importanti soddisfazioni, e quindi gli appassionati di tuffi non potranno lasciarsi sfuggire l'appuntamento che sarà in diretta tv su Rai Sport 2 a partire dalle ore 15.30, oppure – per chi non potrà mettersi davanti ad un televisore in un pomeriggio lavorativo – in streaming video sul sito Internet della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV I CAMPIONATI EUROPEI DI TUFFI ROSTOCK 2013 (TRAMPOLINO DONNE 1 METRO) (dalle 15.30)

© Riproduzione Riservata.