BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Russia-Italia (World League volley 2013) in tv e sul Web

Oggi seconda partita del week-end della World League 2013: Russia-Italia scendono in campo dopo la bella vittoria azzurra di ieri, ecco come seguire il match in diretta tv e streaming Rai

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: PALLAVOLO, WORLD LEAGUE 2013 RUSSIA-ITALIA (GIRONE B) – Oggi pomeriggio si conclude per gli azzurri il via il terzo week-end della World League 2013 di pallavolo maschile. La Nazionale allenata dal c.t. Mauro Berruto si trova infatti in Siberia, a Surgut, dove alle ore 14.00 italiane si giocherà la seconda partita Russia-Italia. Ieri è arrivata una splendida vittoria azzurra per 3-1 in casa dell'avversaria più quotata nel gruppo B, che ha consentito agli azzurri di conquistare il primato solitario in classifica. Settimana scorsa gli azzurri avevano giocato due partite contro Cuba (ad ogni week-end si disputano due partite contro la stessa avversaria) ottenendo due nette vittorie che le hanno consentito di raggiungere i russi in testa alla classifica del girone B, e ieri il sorpasso è arrivato nel migliore dei modi, con una prestazione autorevole e meritevole di applausi da parte di capitan Cristian Savani e compagni. Gli italiani hanno ora 14 punti e sono al momento favoriti per uno dei due posti che qualificano alle finali che si disputeranno a luglio in Argentina. Si annuncia però una lotta a tre con la Serbia, alla quale gli azzurri devono ancora fare visita: la vittoria di ieri rende in ogni caso molto più agevole la situazione dell'Italia, e un bis oggi potrebbe davvero mettere in discesa la strada. Questa è la sfida certamente più difficile di questa World League, in casa dei campioni olimpici in carica, anche se va detto che la Russia ha effettuato ancora più cambi di formazione rispetto all'Italia tra Londra 2012 e questa stagione. Emozioni da non perdere in una partita che è sempre di alto livello per tutti gli appassionati di volley: come si diceva all'inizio, la partita è in programma alle ore 14.00 e si potrà seguirla in diretta tv su Rai Sport 1 con la telecronaca di Marco Fantasia e il commento tecnico di Claudio Galli, oppure – per chi non potrà mettersi davanti ad un televisore nel primo pomeriggio italiano – in streaming video sul sito Internet della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV RUSSIA-ITALIA (GIRONE B WORLD LEAGUE 2013 DI PALLAVOLO) (dalle 20.00)

© Riproduzione Riservata.