BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Streaming / Nigeria-Spagna (Confederations Cup) in tv e sul web

In  tv e in streaming sul web Nigeria-Spagna: si chiude questa sera la prima fase della Confederations Cup 2013, le Furie Rosse ormai certe del primo posto, Nigeria quasi fuori

Foto Infophoto Foto Infophoto

STREAMING NIGERIA-SPAGNA VIDEO (CONFEDERATIONS CUP 2013, GIRONE B) - Si gioca questa sera l'ultima giornata del gruppo B di Confederations Cup: intorno alle 23 conosceremo i nomi delle altre due squadre che accedono alle semifinali e, cosa ancor più importante, chi sarà ad incrociare l'Italia, seconda nel suo girone dopo la sconfitta subita contro il Brasile (clicca qui per le pagelle della partita). Nigeria-Spagna si gioca alle 21: le Super Aquile, contando il fatto che l'Uruguay affronta Tahiti, è praticamente fuori, perchè ha bisogno di una vittoria e anche con un buono scarto di gol (ha battuto i polinesiani 6-1, la Spagna ha fatto 10-0). Le Furie Rosse sono sostanzialmente certe del primo posto, perchè non lo centrino dovrebbero perdere 4-0 e rischierebbero a quel punto anche l'eliminazione, ma è onestamente difficile che si avveri una simile previsione. Dunque, sarà la Spagna l'avversaria degli Azzurri: ci prepariamo ad un altro incrocio con loro, dopo la finale degli Europei 2012 e il quarto di finale del 2008 (entrambe le volte siamo usciti sconfitti), dall'altra parte molto probabile che ci sarà un classico sudamericano come Brasile-Uruguay. Prima, però, Nigeria-Spagna: la partita come detto inizia alle 21, si gioca a Fortaleza e la diretta tv è affidata a Sky Calcio 1, con la possibilità di seguire anche su Sky Go che è il servizio riservato a tutti gli abbonati per guardare la programmazione attraverso tablet e PC. Diretta anche su Rai 1, e naturalmente sul sito ufficiale (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI NIGERIA-SPAGNA (link attivo dalle 20:50 - nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV NIGERIA-SPAGNA (CONFEDERATIONS CUP BRASILE 2013, GIRONE A) (dalle 21.00)

© Riproduzione Riservata.