BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Bologna/ Cascelli (Ag. FIFA): Diamanti-Floccari-Santa Cruz per far grandi i rossoblù, e Gabbiadini... (esclusiva)

Pubblicazione:sabato 29 giugno 2013

Alessandro Diamanti (Infophoto) Alessandro Diamanti (Infophoto)

CALCIOMERCATO BOLOGNA, CASCELLI (AG. FIFA) SU DIAMANTI, GABBIADINI, FLOCCARI, TAIDER E KONE (ESCLUSIVA) – Il Bologna è molto attivo in questo calciomercato estivo, ed è deciso a costruire una squadra che disputi un campionato di ottimo rendimento. Si punta a confermare Alessandro Diamanti, che certamente è la fonte principale del gioco dei rossoblu, e a riprendere Manolo Gabbiadini, che tanto ha fatto bene nella città emiliana. Le voci sull'attacco però non si esauriscono qui, perché un'altra punta potrebbe essere Sergio Floccari. C'è però anche la questione portiere al centro dell'attenzione dei tifosi felsinei, che si chiedono se sia meglio dare fiducia ai due estemi difensori attualmente nella rosa a disposizione del mister Stefano Pioli, cioè Agliardi e Stojanovic, oppure puntare su altri numeri uno? Sempre secondo le ultime voci di calciomercato, Saphir Taider e Panagiotis Konè sono ambiti da squadre di primissimo piano, quindi il loro futuro è ancora tutto da definire, e sarà molto importante per i destini del centrocampo emiliano. Per saperne di più su queste ed altre trattative di primo piano sul calciomercato del Bologna abbiamo sentito l'agente Fifa Daniele Cascelli. Eccolo in questa intervista che ha concesso in esclusiva per IlSussidiario.net.
Com'è la situazione di Diamanti, partirà verso qualche grande club? Secondo me Diamanti rimarrà. Il Bologna vuole farne una bandiera della squadra, un punto di riferimento per tutti.
Ci sono invece speranze perché Gabbiadini possa tornare? Direi di sì, il Bologna potrebbe averlo ancora in squadra nella prossima stagione.
In porta si darà fiducia ancora a Agliardi e Stojanovic? Non so onestamente come si comporterà il Bologna, se punterà su loro due o vorrà avvalersi di un altro portiere.
Floccari potrebbe essere acquistato? Perché no, ci sono tutte le possibilità che il giocatore della Lazio arrivi.
Taider andrà all'Inter? No, credo proprio di no.
E Konè vestirà la maglia della Lazio? Credo di no. Non c'è interesse dei grandi club su di lui.
Potrebbe arrivare il centrocampista Ruben Amorin dallo Sporting Lisbona? E' una trattativa di mercato in via di definizione, non mi meraviglierei se questo succedesse.
Santa Cruz invece potrebbe essere prelevato dal Malaga? Non è un'operazione di mercato impossibile. Il Bologna potrebbe concludere questa trattativa con successo e portare il giocatore in Italia.
Quindi sembra proprio essere un mercato molto interessante per il Bologna? La società si sta muovendo bene per allestire una squadra molto competitiva. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.