BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta streaming / Italia-Uruguay (Confederations Cup) in tv e sul web (video)

Pubblicazione:domenica 30 giugno 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING ITALIA-URUGUAY (CONFEDERATIONS CUP 2013, FINALE 3° POSTO) VIDEO - Si gioca a Salvador de Bahia Italia-Uruguay, finale valida per il terzo posto della Confederations Cup 2013. Come sempre succede in questi casi, le due squadre che si affrontano sono deluse ma vogliono comunque l'ultimo guizzo per la medaglia di bronzo: gli Azzurri e la Celeste sono stati protagonisti di un buon torneo, ma in semifinale sono caduti contro quelle che in questo momento sono forse le due squadre migliori al mondo. Non c'è vergogna in questo, solo rimpianti perchè l'Italia è andata vicinissima alla vittoria contro la Spagna ed ha capitolato ai calci di rigore dopo averne comunque infilati sei, mentre l'Uruguay il penalty lo ha sbagliato nei tempi regolamentari quando il punteggio era ancora sullo 0-0, poi ha perso 2-1 subendo la rete decisiva nel finale. In palio dunque il terzo posto: meglio di niente, intanto le due nazionali si studieranno perchè potrebbero ritrovarsi tra un anno, sempre in Brasile, nel corso del Mondiale. Si gioca alle 18 ora italiana: diretta come sempre affidata a Sky, con i canali (disponibili anche in HD) Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio; telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, come sempre quando giocano gli Azzurri di Prandelli. I contributi da bordo campo saranno di Alessandro Alciato; possibilità anche di guardare su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati che permette la visione anche su PC e tablet, previa registrazione sul sito skygo.sky.it. La Confederations Cup è anche sulla RAI: è Rai 1 a trasmettere la diretta di Italia-Uruguay, con anche la possibilità del sito ufficiale www.rai.tv
CLICCA QUI PER COMMENTARE CON NOI LA PARTITA IN DIRETTA ITALIA-URUGUAY (link attivo dalle 17:50 - nessuno streaming video)
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV ITALIA-URUGUAY (CONFEDERATIONS CUP 2013, FINALE 3° POSTO) (dalle 18)



© Riproduzione Riservata.