BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Olanda-Germania Under 21 (Europei, girone B) in tv e sul web

Questa sera gli Europei Under 21 di Israele 2013 propongono la seconda partita del girone B Olanda-Germania: ecco come seguire questa grande classica in diretta tv e streaming Rai

Kevin Strootman, 22 anni, centrocampista olandese (Infophoto) Kevin Strootman, 22 anni, centrocampista olandese (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: OLANDA-GERMANIA UNDER 21 (CAMPIONATO EUROPEO 2013, GIRONE B) – Comincia oggi all'Europeo Under 21 in Israele, diciannovesima edizione dell'importante torneo giovanile continentale che ieri ha regalato una bella vittoria all'Italia sull'Inghilterra, anche il girone B. Questo gruppo viene unanimemente considerato difficilissimo, vista la grande qualità di tutte e quattro le squadre che lo compongono. Dunque ogni partita sarà fondamentale, perché ogni singolo punto potrà essere decisivo per la qualificazione alle semifinali (passano le prime due). Alle ore 20.30 allo stadio di Petah Tikva andrà in scena la seconda partita di questo girone, dopo Spagna-Russia delle ore 18.00, cioè Olanda-Germania. Una grande classica del calcio europeo, anche a livello di calcio giovanile: basterebbe dire che gli olandesi hanno vinto l'Europeo nel 2006 e 2007, mentre nel 2009 sono stati proprio i tedeschi a spezzare questa serie. Anche oggi entrambe le squadre sono piene di grandi talenti, alcuni di loro anche già affermati a livello internazionale: d'altronde si sa che Olanda e Germania sono nazioni-guida da questo punto di vista. In Israele avranno un'occasione di mettersi in mostra, in questa dura lotta fin da subito per conquistare le semifinali. Gli Europei sono una esclusiva di Rai Sport: Olanda-Germania sarà dunque trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1, con la telecronaca di Giacomo Capuano e il commento tecnico di Vincenzo D'Amico. Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore nel tardo pomeriggio di oggi, ricordiamo che sarà possibile seguire questo incontro anche in streaming video via Internet sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV OLANDA-GERMANIA UNDER 21 (EUROPEI ISRAELE 2013, GIRONE B) (dalle 18.00)

© Riproduzione Riservata.