BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Italia-Israele Under 21: ultime novità (Europei, girone A)

Pubblicazione:

Devis Mangia, c.t. Under 21 (Infophoto)  Devis Mangia, c.t. Under 21 (Infophoto)

FORMAZIONE ISRAELE – Nella formazione dei padroni di casa non dovrebbe esserci nessuna novità rispetto a quella che all'esordio ha ottenuto il buon pareggio per 2-2 contro la Norvegia, dimostrando che gli israeliani non sono da sottovalutare. Anche il centrocampista Kabha, che nel corso della partita di tre giorni fa era dovuto uscire già nel primo tempo, è annunciato fra i titolari nel 4-4-2 al quale si affiderà ancora una volta il commissario tecnico Guy Luzon, che in attacco vedrà agire la coppia formata da Munas Dabbur e da Orr Barouch, mentre il perno del centrocampo è certamente il capitano Nir Biton, che contro la Norvegia ha pure segnato il primo gol della partita. Luzon ha presentato così questa partita: “Sono rimasto molto impressionato dall'Italia nella partita contro l'Inghilterra. Hanno assolutamente dominato e meritato la vittoria. L'Italia, insieme all'Olanda, è stata la squadra che più mi ha colpito finora. E' una squadra forte, veloce e con grandi qualità. I giocatori che mi sono piaciuti di più sono Insigne, Verratti e Borini. Sia io che i miei giocatori non siamo soddisfatti della nostra prestazione al debutto, ma non dimentichiamoci che abbiamo conquistato un punto storico e segnato due gol. Il divario tra noi e l'Italia è grande, ma non siamo qui per avere un ruolo da comparsa. Sono ottimista, penso che con l'Italia faremo meglio perché certe occasioni capitano una volta, non due. Il punto conquistato ci permette di rimanere in corsa fino alla fine per la qualificazione. Voglio vedere un calcio divertente, quello che la squadra sa mettere in campo”.

PANCHINA ISRAELE – Come già detto per gli azzurri, tutti i non titolari sono a disposizione (e qui non ci sono infortunati). Dunque, in panchina si accomoderanno i portieri Yanko e B. Levi, i difensori Davidzada, I. Levi, Vahaba e Verta, i centrocampisti Zaguri, Sallalich, Azam, Altman e Krieff e l'attaccante Turgeman.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-ISRAELE UNDER 21 (EUROPEI 2013, GIRONE A)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >