BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Germania-Spagna Under 21 (Europei, girone B) in tv e sul web

Battuta allo scadere dall’Olanda alla prima uscita, la Germania sembra intenzionata a rifarsi stasera contro la Spagna. La partita, in diretta dalle 20.30, sarà visibile su RaiSport 1

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: GERMANIA-SPAGNA UNDER 21 (CAMPIONATO EUROPEO 2013, GIRONE B) – Va in scena questa sera, alle ore 20.30, la sfida Germania-Spagna valida per il secondo turno del Girone B degli Europei Under 21. Il delicato match, che potrebbe decretare l’uscita dalla competizione della Germania, sarà come sempre visibile in diretta sul canale Rai Sport 1 del digitale terrestre o in streaming sul sito web della Rai (www.rai.tv). Battuta allo scadere dall’Olanda alla prima uscita, la formazione teutonica sembra intenzionata a rifarsi contro gli iberici, ma non sarà affatto facile. Il tecnico Rainer Adrion, però, carica i suoi e chiede una grande prestazione: “La Spagna ha tanta qualità davanti e ottimi giocatori dietro - ha detto in conferenza stampa alla vigilia - hanno una rosa solida in generale. Per noi sarà importante far vedere le nostre qualità in difesa e nelle transizioni. Abbiamo analizzato la Spagna e nutriamo grande rispetto. Dovremo difenderci da squadra, non ci saranno marcature a uomo su Isco o su altri giocatori. Se riusciremo a fermare i loro attacchi e a ripartire rapidamente - ha aggiunto -, la Spagna diventerà vulnerabile. Dovremo sfruttare gli spazi a centrocampo, ma servirà essere incisivi con l’ultimo passaggio". Dall'altra parte, invece, il tecnico spagnolo Julen Lopetegui ha detto che "nella fase finale non ci sono partite facili. E’ sempre difficile vincere e con la Russia ci siamo riusciti solo nel finale, è così in questi tornei. Dovremo solo lavorare duramente e lasciarci delle opzioni aperte. La Germania ha una rosa completa. Hanno giocato una grande gara contro l’Olanda e potevano vincere, anche se poi alla fine hanno perso. Hanno giocato un gran secondo tempo. Però noi dobbiamo pensare solo al nostro gioco, sappiamo cosa fare". Entrambe le formazioni hanno elementi già inseriti nelle loro squadre di club: la Spagna è una potenza anche in questa categoria, con giocatori come Bartrà, Thiago Alcantara, Muniain e Isco. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV GERMANIA-SPAGNA UNDER 21 (EUROPEI ISRAELE 2013, GIRONE B) (dalle 20.15)

© Riproduzione Riservata.