BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Germania-Spagna Under 21: ultime novità (Europei gruppo B)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE SPAGNA UNDER 21 - Queste alcune delle parole di Julen Lopetegi, allenatore della Spagna Under 21, nella conferenza stampa prepartita: "Nella fase finale non ci sono partite facili. E’ sempre difficile vincere e con la Russia ci siamo riusciti solo nel finale, è così in questi tornei. Dovremo solo lavorare duramente e lasciarci delle opzioni aperte. (…) La Germania gioca ai massimi livelli e ha giocatori di grande qualità. Sono versatili e alcuni di loro giocano nei migliori club europei. Tutte le squadre nel girone possono ancora raggiungere la semifinale, adesso pensiamo solo a questa partita". Anche la Spagna dovrebbe giocare con il modulo 4-2-3-1. De Gea giocherà in porta, e davanti a lui la difesa vedrà all'opera Montoya a destra, Moreno a sinistra e in mezzo la coppia Bartra-Inigo Martinez. Duo centrale composto da Illarramendi e Thiago Alcantara. Sulle fasce Tello (destra), Isco (sinistra), Morata trequartista centrale e Rodrigo attaccante fisso.

PANCHINA SPAGNA UNDER 21 - A disposizione del ct Lopetegi ci saranno i due portieri di riserva, Marino e Joel, i difensori Nacho Fernandez, Alvaro Gonzalez e Carvajal, i centrocampisti Camacho, Koke e Sarabia e gli attaccanti Munain e Alvaro.

INSPONIBILI SPAGNA UNDER 21 - Il trequartista Sergio Canales, subentrato e infortunatosi contro la Russia, è tornato in Spagna e non proseguirà l'Europeo. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GERMANIA-SPAGNA UNDER 21