BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Olanda-Russia Under 21: ultime novità (Europei, gruppo B)

Pubblicazione:domenica 9 giugno 2013

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

FORMAZIONE RUSSIA - "Abbiamo bisogno dei tre punti", fa sapere Nikolai Pisarev, sconfitto nella prima partita. "Un pareggio ci darebbe solo una piccola possibilità e non tutto sarebbe nelle nostre mani. Vogliamo vincere: prepareremo tatticamente la partita per riuscirci". Grossi dubbi sono legati alla presenza di Dzagoev e Smolov, arrivati dalle qualificazioni Mondiali con la prima squadra di Fabio Capello. "Penso arriveranno non esausti, abbiamo programmato l'allenamento di stasera - ieri, ndr - affinchè entrambi ci siano. Faremo una riunione tecnica e vedremo, ma penso che si inseriranno subito: Smolovo ha giocato quasi tutte le partite di qualificazione, Dzagoev non è mai stato con il gruppo ma ha qualità che gli permetteranno di integrarsi subito con i compagni". Con tutta probabilità i due saranno impiegati subito: a far loro posto dovrebbero essere Bibilov e Yakovlev, con Cheryshev confermato come attaccante sul centrosinistra. Confermato il resto della formazione, con Zabolotni in porta e la linea difensiva comopsta da Chicherin, Burlak, Belyaev e Schennikov; a centrocampo sarà Shatov ad agire in cabina di regia, con Tsallagov, tuttofare che corre tantissimo, e Petrov a proteggergli i fianchi. 

PANCHINA RUSSIA - Con l'arrivo di Dzagoev e Smolov, si allunga anche la panchina di Pisarev: Yakovlev e Bibilov sono armi che a questo punto possono far male entrando a partita in corso. Contro la Spagna ha giocato tutto il secondo tempo Grigoryev, che resta una valida pedina; Kirillov può portare spinta e dinamismo a centrocampo, mentre qualora servissero i gol potrebbe essere Kanunnikov a garantirli. 

INDISPONIBILI RUSSIA - Costretto al forfait, già dall'inizio del torneo, il difensore Ivan Knyazev: per lui un infortunio al ginocchio. Lo ha sostituito Aleksei Nikitin.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI OLANDA-RUSSIA (EUROPEI UNDER 21, GRUPPO B)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >